Da sempre Trieste è un crocevia di popoli e di culture e la sua cucina riflette questa ricchezza. Il nostro menù è un omaggio alla tradizione culinaria triestina, un viaggio attraverso i sapori di una terra di confine, dove la cultura mitteleuropea si incontra con quella mediterranea.
Ogni piatto racconta una storia: il gulasch speziato e avvolgente ci riporta alle influenze austro ungariche; i sardoni impanati sono un tributo alla tradizione marinara, fatta di pescato fresco e sapori semplici. I piatti che vi proponiamo sono preparati seguendo le antiche ricette tramandate da generazione in generazione con un occhio rivolto alla contemporaneità, utilizzando ingredienti locali e di stagione, per offrirvi un’esperienza autentica, che parla di famiglia, tradizione e calore.
Sedersi a tavole nella nostra Osteria significa immergersi in una cultura che celebra l’accoglienza e la convivialità, dove ogni pasto è un’occasione per condividere storie e momenti di vita. Con il nostro menù vogliamo farvi assaporare quella genuinità, fatta di sapori intensi e piatti che sanno di casa.


